E DOPO IL GOL DI DELPRATO E’ FAR WEST: SOTTO ACCUSA L’ECCESSIVA ESULTANZA DI BERNABE’

Parma. Caos sul terreno del “Tardini” dopo il gol partita di Delprato. La panchina del Brescia è piombata in campo con anche Maran coinvolto nel parapiglia.

(Il colpo di testa con cui Delprato ha dato la vittoria al Parma)

Sotto accusa ci sarebbe l’eccessiva esultanza di alcuni giocatori del Parma, in particolare Bernabè, che avrebbe avuto un atteggiamento irrispettoso proprio verso i componenti della panchina del Brescia. Anche per questo in sala stampa Fabio Pecchia ha ritenuto di scusarsi.