QUI PARMA: PECCHIA SFOGLIA LA MARGHERITA PER BERNABE’

Parma. Per la gara di venerdì con il Brescia, Pecchia potrebbe recuperare il centrocampista Bernabè out da due partite per un problema alla caviglia, ma il nodo verrà sciolto solo nell’imminenza della partita. Per il resto in casa gialloblù l’infermeria è vuota.

C’è in compenso una lunga lista di diffidati (Circati, Delprato, Di Chiara, Camara e Benedyczak), chissà se Pecchia ne terrà conto per comporre la formazione anti Brescia…

(Foto Credits pagina Facebook Parma Calcio 1913)