ASCOLI-BRESCIA, ARBITRA MASSIMI: CON LUI PER LE RONDINELLE TRE VITTORIE E 4 SCONFITTE, TRA I SUCCESSI ANCHE UNO AL “DEL DUCA”

Coverciano. Sarà Luca Massimi, 35 anni di Termoli, ad arbitrare Ascoli-Brescia in programma domani alle ore 18:15 allo stadio “Del Duca”. Assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Stefano Galimberti di Seregno e dal quarto ufficiale Davide Gandino di Alessandria. Al Var ci sarà Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo con Giacomo Paganessi di Bergamo.

Con Massimi per il Brescia tre vittorie e quattro sconfitte. Tra i successi anche un 3-2 proprio al Del Duca il 25 settembre 2021, quando concesse un rigore per fallo di Buchel su Moreo, penalty poi trasformato da Pajac. I precedenti con l’Ascoli parlano di tre vittorie e cinque sconfitte per i bianconeri.

Il 3 febbraio ha arbitrato Reggiana-Feralpisalò, quando espulse due giocatori della squadra di Zaffaroni.