VERSO BRESCIA-REGGIANA: PER MARAN BALLOTTAGGI IN OGNI REPARTO, NESTA SPERA DI AVERE BIANCO

Negli allenamenti di questo giovedì hanno cominciato a delinearsi le possibili formazioni di Brescia e Reggiana.

Qui Brescia. Come vi avevamo già anticipato, Maran non riuscirà a recuperare nè Borrelli nè Cistana, assenti al pari di Fogliata e Lezzerini. Detto che a sinistra dovrebbe rientrare Jallow (Fares a Genova ha dimostrato di non essere in condizione), Papetti è in vantaggio su Mangraviti nel ruolo di centrale al fianco di Adorni, Paghera su Van de Looi come play mentre sulla trequarti dovrebbe toccare a Galazzi (più che ad Olzer) far coppia con Bjarnason.

Riassumendo (4-3-2-1): Andrenacci; Dickmann, Adorni, Papetti (Mangraviti), Jallow; Bisoli, Paghera (Van de Looi), Bertagnoli; Bjarnason, Galazzi (Olzer); Moncini.

Qui Reggiana. Nesta proverà a recuperare fino all’ultimo il centrocampista Bianco, fondamentale per il sistema di gioco granata, se non dovesse farcela potrebbe debuttare l’italo-argentino Reinhart arrivato a gennaio dal Temperley e visto anche con la maglia dello Spezia.

Riassumendo (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Portanova, Kabashi, Bianco (Reinhart), Pieragnolo; Blanco, Antiste; Gondo.