MERCATO LIVE: CELLINO HA DECISO CHE NON CI SARANNO ACQUISTI

Ore 11 Leverbe o Dell’Orco? O una sorpresa dell’ultimo giorno? O davvero non arriverà più nessuno? Come sempre in casa Brescia le trattative di mercato sono avvolte nel mistero o più semplicemente dalla poca chiarezza. Maran si aspetta almeno un difensore. Nove ore alla chiusura.

Ore 13:30 Dopo che nella giornata di ieri il Brescia si era concentrato su Leverbe, oggi è Dell’Orco l’obiettivo di mercato. Resta però il problema della formula: Cellino vuole il prestito, gli umbri chiedono di inserire anche l’obbligo di riscatto a 3-400.000 euro. Inoltre gli umbri devono trovare un sostituto perchè il difensore viene considerato strategico nel tentativo di tornare in serie B. Su Dell’Orco nelle ultime ore si è registrato anche un interessamento del Bologna, che cerca un giocatore da inserire nelle rotazioni difensive, un panchinaro pronto all’uso.

Dell’Orco è seguito dal procuratore Michelangelo Minieri, dal quale Cellino ha preso già altri giocatori nell’epoca bresciana (Sabelli, Dickmann, Proia, Adorni, Lezzerini, Pace).

Ore 15 Mentre Cellino non ha ancora dato l’ok per affondare il colpo su nuovi acquisti, chi si ricorda di Matias Coccaro, l’attaccante uruguaiano dell’Hurracan, che il Brescia aveva cercato in estate? Giocherà in MLS con il Montreal, che l’ha acquistato per 2 milioni di dollari.

Ore 17 A tre ore dalla chiusura del mercato, Cellino ha comunicato a Castagnini (presente a Milano) che non verranno fatti acquisti. Il direttore sportivo ha preso atto.

Ore 20 Si chiude il mercato invernale del Brescia. In entrata solo Avella e Cartano.