CONTATTO CELLINO-CISTANA, IL PRESIDENTE E’ CONVINTO DI FARLO RINNOVARE

Nelle ultime ore di mercato potrebbero tornare d’attualità i nomi di Leverbe e Dall’Orco. Huard ormai fuori dai piani tecnici

Torbole Casaglia. Questo martedi c’è stato un contatto al campo di allenamento tra Cellino e Cistana. Il presidente, bypassando il procuratore Davide Lippi, è convinto di trovare la quadra direttamente con il giocatore per farlo rinnovare con un biennale o addirittura triennale, più o meno alla stessa cifra del contratto attuale (400.000 euro a stagione) mettendo nel nuovo accordo una possibile uscita immediata in caso di chiamata dalla serie A.

In questi ultimi due giorni di mercato, intanto, potrebbero tornare d’attualità per la difesa i nomi di Leverbe e Dall’Orco. Fuori dai piani tecnici appare invece ormai il francese Huard, anch’esso in scadenza di contratto. Come si è visto anche a Cremona, Maran ha infatti preferito puntare su Fares nel finale di gara. Non è escluso che con il francese si possa arrivare a una rescissione del contratto. A sinistra infatti, dove inizialmente allo Zini è stato schierato Bertagnoli, ci sono Jallow e appunto Fares che possono giocare e Huard non viene più considerato strategico.

(Foto: Facebook Brescia Calcio Bsfc)