QUI BRESCIA: JALLOW RECUPERATO, MARAN VERSO LA CONFERMA DELL’UNDICI DI SABATO SCORSO, 1602 BIGLIETTI ACQUISTATI DAI TIFOSI BIANCOAZZURRI, CELLINO RIENTRATO DA LONDRA

Brescia. Mentre sono saliti a 1602 i biglietti acquistati nel settore ospiti, il Brescia continua la preparazione all’attesissimo derby di sabato a Cremona. La buona notizia dell’allenamento di questo mercoledì è stato il rientro in gruppo di Jallow, che ha smaltito l’influenza. Lavoro differenziato per Borrelli, Fogliata e Muca, cure per Lezzerini e Cistana. 

Maran sta pensando di riproporre la formazione di sabato scorso con il Sudtirol (3-4-2-1): Andrenacci; Papetti, Adorni, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Bertagnoli, Jallow; Bjarnason, Galazzi; Moncini. La sorpresa potrebbe essere Paghera al posto di Bertagnoli. 

Il presidente Massimo Cellino è tornato da Londra e sta seriamente pensando di essere presente in tribuna allo Zini. Sul mercato tutto rimarrà fermo almeno fino a dopo la partita con i grigiorossi. Questo giovedì allenamento alle 15.