VERSO BRESCIA-SAMPDORIA -2: SI FERMA NDOJ, BALLOTTAGGI TRA TREQUARTI E ATTACCO. KASAMI: “E’ TORNATO L’ENTUSIASMO”

Brescia. Allenamento al mattino questo venerdì per il Brescia sui campi di Torbole Casaglia. Ndoj si è fermato per una botta alla caviglia, lavoro atletico a parte per Paghera che non è quindi recuperabile per domenica. Cure per Fares. In tema di formazione i ballottaggi sono diventati due: Galazzi-Bertagnoli sulla trequartista, Moncini-Borrelli in attacco.

Probabile formazione (3-4-2-1): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Van de Looi, Bisoli, Huard; Bjarnason, Galazzi (Bertagnoli); Moncini (Borrelli).

La Sampdoria arriverà a Brescia questo sabato nel tardo pomeriggio e sarà in ritiro in prossimità del Rigamonti. Kasami si è fatto portavoce dell’entusiasmo che si è tornati a respirare nello spogliatoio blucerchiato:

Le vittorie ci stanno dando fiducia. Nell’ambiente e nella squadra. L’inizio è stato difficile, io ho raggiunto la squadra a settembre quando era già un po’ in difficoltà. Abbiamo pagato il fatto che la squadra sia stata costruita molto in ritardo. Ora abbiamo trovato l’equilibrio giusto. Dobbiamo lavorare ancora tanto per ottenere altre vittorie”.

“Quando le cose vanno male, quando sei in difficoltà devi tirare fuori il carattere. Genova è una piazza che vive il calcio in modo incredibile. La partita è stata quella col Palermo. O eravamo dentro o eravamo fuori. Una partita arrivata al momento giusto, affrontata con la massima concentrazione. Sapevamo di avere le qualità ma non eravamo riusciti a metterle in campo sino a quel momento. Una partita fondamentale, oltre tutto in casa”.