VERSO BRESCIA-SAMPDORIA: GALAZZI SI CANDIDA PER PRENDERE IL POSTO DI OLZER, PIRLO ANCORA SENZA PEDROLA

Brescia. Tutti in gruppo nell’allenamento di questo giovedì per il Brescia tranne Fares rimasto in infermeria. Paghera ha corso da solo sul campo. La formazione che affronterà domenica la Sampdoria non dovrebbe prevedere grandi novità rispetto al match di Bolzano se non la presenza di Galazzi dall’inizio al posto dello squalificato Olzer e ovviamente il rientro dalla squalifica di Cistana, che dovrebbe prendere il posto di Adorni. Ballottaggio Bisoli-Bertagnoli.

Probabile formazione (3-4-2-1): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Bisoli (Bertagnoli), Van de Looi, Huard; Galazzi, Bjarnason; Moncini.

A Bogliasco, sede d’allenamento della Sampdoria, lavori individuali sul campo per Benedetti, Malagrida e Pedrola, campo e palestra per Ravaglia, solo palestra per Barreca. I blucerchiati saranno seguiti da più di 1000 tifosi (già esaurito il settore ospiti).

Probabile formazione (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Facundo Gonzalez, Giordano; Kasami, Yepes, Vieira; Verre, Esposito; De Luca.

Questo venerdi allenamento al mattino sia per il Brescia che per la Sampdoria.