BORRELLI: “UN GOL NATO IN RITIRO, CON GALAZZI CONDIVIDIAMO LA STANZA E NE AVEVAMO PARLATO PROPRIO IERI…”

Dopo la rete di Lecco, l’attaccante concede il bis: “Mi sono allenato poco per problemi a un flessore già prima della sosta, ma ora sto meglio. La squadra c’è sempre stata, non sono le prime rimonte che facciamo, ma adesso dobbiamo evitare di prendere gol nei primi minuti”

Bolzano. Secondo gol stagionale per Gennaro Borrelli, dopo quello di Lecco. Entrato al 17’ della ripresa, ha segnato il gol del pareggio dopo… 17 minuti. Tutto questo a Cellino forse non piacerà, ma scherzi a parte è una rete pesantissima quella del centravanti in prestito dal Frosinone. 

Un gol liberatorio?

“Un gol importante per me perchè lo cercavo da tanto e come tutti gli attaccanti vivo per il gol. Averlo fatto in questa partita è poi doppiamente importante visto che non meritavamo di perderla. Fa bene a me e alla squadra. E’ stata una bella azione, creata dai subentrati, significa anche che chi entra dopo è sul pezzo e questo è importante. Con Galazzi condividiamo la stanza, ne avevamo parlato proprio ieri, mi aveva detto che mi avrebbe fatto segnare, lo ringrazio per la bella palla che mi ha dato”. 

La gente si chiede come mai non giochi dall’inizio, Maran ha svelato che da quando è arrivato ti sei allenato solo tre volte…

“Ha ragione, ho avuto un problema al flessore già prima della sosta, con lui mi sono allenato poco, ora però sto meglio”. 

Continuate a complicarvi la vita all’inizio, ma poi con il passare dei minuti sembra esserci qualcosa di diverso in questa squadra rispetto a prima…

“La squadra c’è sempre stata. Abbiamo attraversato un momento difficile. Non sono le prime rimonte che facciamo, ci eravamo già riusciti con Ascoli e Feralpisalò. Certo dobbiamo evitare di continuare a prendere gol nei primi minuti”.