VERSO PISA-BRESCIA: RIENTRANO IN GRUPPO ANCHE BORRELLI E JALLOW, MARAN PROSEGUE NELLE PROVE DI 3-4-2-1. IN CASA NERAZZURRA BALLOTTAGGIO BARBERIS-VELOSO PER SOSTITUIRE MARIN, AQUILANI PENSA A TORREGROSSA E MOREO INSIEME DALL’INIZIO

Torbole Casaglia. Altre buone notizie per Maran: dopo Adorni e Fares, anche Borrelli e Jallow sono rientrati in gruppo nell’allenamento di questo mercoledì. Ad oggi la probabile formazione per sabato è la seguente (3-4-2-1): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Van de Looi, Bjarnason, Huard; Bertagnoli, Galazzi; Moncini. Questo giovedì allenamento al mattino.

A Pisa, Aquilani sta pianificando come sostituire lo squalificato Marin: Barberis e Veloso sono in ballottaggio per sostituirlo come uno dei due mediani nel 4-2-3-1 visto già nell’ultima partita prima della sosta giocata e vinta a Bolzano contro il Suditirol. D’Alessandro sta sempre meglio e potrebbe rientrare nel ruolo di esterno d’attacco di sinistra. In attacco non è escluso che possano giocare dall’inizio sia Torregrossa che Moreo, con quest’ultimo qualche metro più indietro. Sull’apertura della gradinata danneggiata dai recenti fenomeni di maltempo, per ora garantita solo agli abbonati, si deciderà solo venerdì.