UFFICIALE L’ESONERO DI GASTALDELLO, CELLINO LO RINGRAZIA PER “CORRETTEZZA E DEDIZIONE”. VECCHI CHIEDE LA BUONAUSCITA ALLA FERALPISALO’ E FA ARRABBIARE CELLINO, ORA IN POLE C’E’ LUCARELLI CHE PERÒ TRATTA ANCHE CON IL CATANIA E TORNA D’ATTUALITÀ VENTURATO. CON LA CREMONESE VA IN PANCHINA BELINGHERI

Brescia. Come al solito al Brescia calcio non mancano i colpi di scena. Stefano Vecchi, dopo aver trovato l’ok sulla parola per la rescissione con la Feralpisalò, ha chiesto anche la buona uscita che non gli è stata concessa. In un primo tempo il tecnico di Mapello si era detto disposto a rinunciarvi, ma poi ha cambiato idea.

A quel punto Cellino ha fatto saltare tutto e ora è Cristiano Lucarelli in pole per la panchina del Brescia.

Stamattina Lucarelli aveva richiamato Cellino dicendogli di essere pronto ad arrivare anche prima della sosta, cambiando quindi a sua volta le carte in tavola rispetto a quanto aveva detto ieri. Ma ormai non ci sarebbero i tempi per il tesseramento. E con la Cremonese andrà in panchina Belingheri.

Ore 17. Lucarelli sta però trattando anche con il Catania (serie C), che è pronto ad offrirgli un contratto fino al 2026. Al Brescia torna quindi d’attualità il nome di Venturato.

Alle 17.43 di un venerdi (tanto per cambiare…) molto movimentato, il Brescia calcio ha ufficializzato l’esonero di Gastaldello con questo comunicato:

“Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico da Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Daniele Gastaldello. Il Presidente Massimo Cellino e tutta la società ringraziano il tecnico per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Brescia.cCon grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo, capace di dimostrarsi persona leale dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso e per essere sempre stato accanto al Brescia, augurando a Daniele le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.cSono inoltre stati sollevati dall’incarico il Sig. Dan Thomassen e il Sig. Salvatore Sciuto. La squadra è momentaneamente affidata all’Allenatore Primavera Sig. Luca Belingheri”.