ACCORDO DEFINITO TRA CELLINO E SCUOLA: SARA’ DAC IL MAIN SPONSOR SULLE MAGLIE DEL BRESCIA

Brescia. L’accordo è stato trovato e sarà il marchio “Dac” a campeggiare sulle maglie del Brescia Calcio come nuovo main sponsor, che prende il posto di “Rigamonti” delle ultime due stagioni.

E’ stato quindi ratificato l’accordo tra Massimo Cellino e Daniele Scuola, che da anni sono buoni amici. A fare da tramite, anche gli amici in comune Ettore Prandini e Tommaso Ghirardi. La Dac da anni possiede anche un pitch box allo stadio. Se non già a Terni, il main sponsor debutterà nel match di martedì 24 ottobre nella partita Brescia-Modena (fischio d’inizio ore 18.30).

Il marchio Dac, che rifornisce pizzerie, bar, ristoranti, alberghi, mense e Gdo, nata 50 anni fa in un garage di Flero, un anno fa ha festeggiati il traguardo con un record: fatturato da 640 milioni e un utile netto di 4.6 milioni. In passato è già stato title sponsor nel calcio (del Piacenza quando era in serie A, ma anche della Lucchese) e co-sponsor del Parma ai tempi in cui Tommaso Ghirardi era presidente e nel rugby (Brescia).

(Nella foto in evidenza: Ghirardi, Scuola e Prandini in un pitch box allo stadio Rigamonti)