PASINI: “GRAZIE AI TIFOSI DEL BRESCIA CHE CI HANNO APPLAUDITO CON SPORTIVITÀ E LA MIA SPERANZA È POTER GIOCARE LE GARE INTERNE AL RIGAMONTI NEL GIRONE DI RITORNO”

Salò. Il presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini ha parlato a due giorni dal derby con il Brescia e dopo aver ringraziato i tifosi del suo club per il supporto ha avuto parole d’elogio anche per quelli delle Rondinelle: “Ci tengo a ringraziare anche i tifosi del Brescia che a fine partita ci hanno applaudito e incoraggiato. Non è un gemellaggio ufficiale, ma è la dimostrazione che pur avendo giustamente nel cuore la loro squadra, i tifosi del Brescia sanno che siamo entrambi club bresciani e il derby deve essere una festa e infatti così è stato. Ho ancora una speranza di poter giocare le gare interne al Rigamonti almeno nel girone di ritorno. Ho una mia idea sul possibile utilizzo dello stadio insieme al Brescia calcio, ma per adesso non ne parlo”.

Sulla partita, Giuseppe Pasini argomenta: “Abbiamo giocato un primo tempo bellissimo, il migliore della stagione, avremmo potuto raccogliere di più. Nella ripresa il Brescia ha potuto contare su cambi migliorativi inserendo tutta la batteria di attaccanti e ci ha schiacciati nella nostra metà campo. Dispiace aver subito gol al 91esimo, ma il pareggio è un risultato equo visto l’andamento del match”. Nessun incontro con Massimo Cellino: “Non sapevo nemmeno che fosse allo stadio”.