Brescia. In una settimana corta come questa, l’allenamento del martedì è stato già all’insegna della tattica sia per il Brescia che per la Feralpisalò. Domani sarà l’ultimo allenamento vero, giovedì sarà tempo di rifinitura.
Qui Brescia. Gastaldello ha lavorato con l’intera rosa, fatta eccezione per Nuamah e Muca. Quest’ultimo è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione legamentosa dell’articolazione tibiotarsica sinistra, l’intervento è perfettamente riuscito. Nella testa del tecnico biancoazzurro si fa largo l’idea di riproporre Paghera playmaker dall’inizio con Bisoli al suo fianco, Bjarnason trequartista tattico e la coppia Moncini-Bianchi di punta. Dietro confermati Papetti, Cistana e Mangraviti davanti a Lezzerini. Sulla destra sicuro Dickmann, a sinistra potrebbe esserci staffetta tra Fares e Huard.
A Salò, Vecchi non ha potuto contare come al solito su Camporese, Ferrarini e Verzelletti. Il posto dello squalificato Ceppitelli al centro della difesa verrà preso da Bacchetti (in coppia con Pilati). I dubbi sono sugli esterni d’attacco dove Compagnon, Felici, Di Molfetta e Parigini si contendono due maglie. Il resto dovrebbe essere invariato rispetto alla gara di sabato scorso con lo Spezia.
Questo mercoledi allenamento al mattino sia per il Brescia che per la Feralpisalò.