LETTERE AL DIRETTORE: “IO BRESCIANO CHE VIVE A BERGAMO NON POSSO ACQUISTARE ON LINE IL BIGLIETTO PER LA PARTITA DI LECCO. PERCHE’ ?”

No di Nunno così non ci siamo….

Sorvolo sullle dichiarazioni (infelici) pre match del presidente del Lecco ma su quanto sotto non riesco a sorvolare. 

Viviamo nel tempo dei social dell’on-line, di Amazon e di Deliveroo eppure a Lecco il tempo sembra essersi fermato. 

Sono bresciano e tifoso purosangue delle Rondinelle che per motivi personali vive a Bergamo (!) da nove anni. Stamattina animato dalle più buone intenzioni ho cercato vanamente di acquistare on-line un biglietto per la partite di sabato non nel settore ospiti. Con mio stupore non trovando alcun link sul sito ufficiale dei lariani non mi sono arreso e ho chiesto lumi con una mail al Lecco Calcio con la convinzione di ricevere una risposta chiarificatrice e risolutoria…la risposta secca è scarna  è stata che non è prevista prevendita on-line!

La partita me la guarderò purtroppo in Tv ma mi è sembrato di essere piombato nella preistoria. 

Ecco Di Nunno…oltre a stadio, tornelli e sicurezza, oltre a contingentare i biglietti nella curva ospiti vedi a breve di oliare la macchina organizzativa perché così non ci siamo, e tu Brescia Calcio segna e rendi pan per focaccia per la partita di ritorno che una gita da Lecco a Brescia per il biglietto di una partita non sarebbe male…ma questo è tutt’altro discorso…

LETTERA FIRMATA