HUBNER: “MI ASPETTAVO ACQUISTI DI MAGGIOR ESPERIENZA SOPRATTUTTO IN ATTACCO. QUESTO BRESCIA PUO’ PUNTARE AL MASSIMO A UNA SALVEZZA TRANQUILLA”

In un’intervista al quotidiano Bresciaoggi, il Bisonte dice la sua sulle Rondinelle di Gastaldello

Brescia. Dario Hubner si aspettava qualcosa di più e meglio dal mercato del Brescia. L’ha detto chiaramente in un’intervista al quotidiano Bresciaoggi.

“Ritengo che il Brescia, così com’è stato costruito, possa aspirare al massimo a una salvezza tranquilla. Dal mercato mi sarei aspettato acquisti di maggior spessore, soprattutto in attacco. Moncini e Borrelli? Ci vuole esperienza se si vuole puntare in alto e a Brescia se dopo dieci giornate la squadra non è nei primi posti in serie B la gente comincia a rumoreggiare. La serie B è un campionato lungo e difficile. L’anno scorso dopo le prime giornate il Brescia era in testa poi abbiamo visto come è andata a finire”.

“Nel campionato scorso gli avversari con un tiro in porta vincevano le partite e quanti gol sono stati subiti al 90esimo o giù di lì. In quei momenti ti devi mettere in dieci dietro la linea della palla e non far passare nessuno. Il Brescia ha fatto troppa fatica a segnare: Ayè era una buona mezza punta, ma doveva giocare centravanti e in campo si vedeva chiaramente che non era il suo ruolo, ha fatto molta fatica”.