IN ATTESA DI BORRELLI E LIOTTI, GASTALDELLO PROVA L’UNDICI ANTI COSENZA. NON ANCORA DEFINITO LO SCAMBIO CON LA TERNANA, IL BENEVENTO OFFRE ACAMPORA

Torbole Casaglia. Allenamento al Centro Sportivo di Torbole Casaglia questa mattina per il Brescia. In attesa di Borrelli e Liotti, che hanno sostenuto le visite mediche e saranno presenti domani mattina alla rifinitura delle 10, Gastaldello ha provato la formazione anti Cosenza.

Con Lezzerini in porta, nell’undici potenzialmente titolare c’erano inizialmente Papetti, Cistana (quindi recuperato dopo gli acciacchi dei giorni scorsi), Mangraviti e Dickmann nel pacchetto arretrato; Fogliata, Bisoli e Ndoj nel trio di centrocampo; Bjarnason trequartista; Moncini e Bianchi di punta. Dopo qualche minuto, Dickmann è passato nel suo ruolo naturale di terzino destro mentre Riviera è andato a sinistra.

Sia Borrelli che Liotti sono convocabili, anche se il terzino sinistro proveniente dalla Reggina è a corto di condizione non avendo potuto allenarsi in modo ortodosso con la sua ex squadra per i noti problemi dei calabresi. Nella lista degli indisponibili, oltre a Muca, Jallow e Galazzi è entrato anche Van de Looi che ha subito una botta.

Sempre in piedi la trattativa per lo scambio con la Ternana: mentre Viviani è già in Umbria e attende di potersi allenare con i nuovi compagni, Paghera e Proietti sono ancora in forza ai neroverdi perchè manca l’accordo sull’ingaggio con il Brescia.

Nel frattempo il Benevento ha offerto la mezzala mancina, che all’occorrenza può anche giocare playmaker, Gennaro Acampora.