DICKMANN E MONCINI DISPONIBILI GIA’ DOMENICA, NON ANCORA CHIUSO IL MAXI SCAMBIO CON LA TERNANA, SI AVVICINA LIOTTI. SFUMATO GONDO, SUL TACCUINO FORTE E PUNTE ESTERE. ANCORA OUT MUCA, JALLOW, HUARD E GALAZZI, SI FERMA CISTANA

Tra mercato e ultime dal campo di allenamento, il Brescia verso il debutto in campionato

Brescia. Ore convulse in casa Brescia. Domenica (ore 16.15) ci sarà il debutto al Rigamonti con il Cosenza e Gastaldello potrà contare sicuramente su Dickmann e Moncini, che questo mercoledì sono arrivati in città e questo giovedì sosterranno l’allenamento a Torbole Casaglia. Non ancora chiuso il maxi scambio che porterebbe Viviani alla Ternana e il duo Paghera-Proietti in biancoazzurro. Vicino, ma anche in questo caso non ancora chiuso, l’approdo a Brescia del terzino sinistro Liotti, che si svincola dalla Reggina. Dopo che Gondo si è accasato alla Reggiana, il Brescia cerca un altro attaccante: Forte dell’Ascoli è in pole position, ma Cellino potrebbe andare a pescare all’estero.

Brescia che cerca anche un secondo portiere: dopo Colombi della Reggina è spuntato Furlan (ex Lumezzane) del Perugia, ma bisogna piazzare Andrenacci.

Sul campo di Torbole Casaglia intanto si sono allenati ancora a parte Muca, Jallow, Huard e Galazzi. Si è fermato anche Cistana, ma non dovrebbe essere nulla di grave.

Ad oggi, ecco la probabile formazione anti Cosenza (4-3–1-2): Lezzerini; Dickmann (Papetti), Cistana (Papetti), Mangraviti, Liotti (Riviera); Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Bjarnason; Bianchi, Olzer (Moncini).