LA REGGINA SI GIOCA L’ULTIMA CARTA. SALADINI: “TORNO PROPRIETARIO E ANDIAMO AL CDS PER VINCERE LA PARTITA PIÙ IMPORTANTE”. CALABRESI CONVINTI COSÌ DI SMONTARE LA TESI DEL BRESCIA

Reggio Calabria. Alla Reggina non si rassegnano ed ecco un nuovo colpo di scena: Saladini torna proprietario a poche ore dal Consiglio di Stato che deciderà il futuro dei granata.

“Ho assunto nuovamente il controllo della Reggina 1914 con l’obiettivo di mettere ordine. È un atto doveroso – ha scritto Saladini sui suoi profili social questo lunedì sera – nei confronti di Reggio Calabria. Sono convinto di aver operato nel rispetto delle norme. Domani giocheremo la nostra partita più importante per difendere la Reggina. Ringrazio l’on. Francesco Cannizzaro, che è stato sempre vicino alla Reggina, lavorando in modo silente per difenderla”.

Così facendo, gli avvocati della Reggina sono convinti di smontare la difesa legale del Brescia, che secondo i bene informati sarebbe incentrata sulla circostanza che la Reggina aveva cambiato società e quindi con Ilari non avrebbe potuto onorare gli impegni in precedenza assunti con Saladini. 

Ora tocca agli avvocati del Brescia – Giacomo Fenoglio, Avilio Presutti e  Marco Laudani – impedire che ci sia un ribaltone all’ultima curva.