DA AMBIENTI FEDERALI VIENE DATA PER CERTA LA RIAMMISSIONE DEL BRESCIA IN B, NON COSÌ LA PROROGA PER IL MERCATO. IL PALERMO INSISTE PER BISOLI E PROPONE DAMIANI

Roma. Si avvicina il Consiglio di Stato di martedì prossimo e da ambienti federali si apprende che la riammissione del Brescia viene data per certa in quanto la Reggina non avrebbe speranze di evitare una nuova, decisiva bocciatura. Dalle stesse fonti non pare invece così certa una proroga per il mercato delle Rondinelle, che dovrebbero quindi attrezzarsi in un paio di giorni se Cellino volesse proseguire sulla linea di comprare nessuno fino appunto al 29 agosto.

Il Palermo insiste per Bisoli ed è pronto a inserire nell’affare il centrocampista Samuele Damiani, 25 anni, (foto in evidenza) mediano abituato ad agire prevalentemente davanti alla difesa. Nella scorsa stagione con i rosanero ha giocato 27 partite (solo 11 volte però nell’undici di partenza), segnando 1 gol e firmando 1 assist. In questo avvio di stagione ha giocato l’ultima mezzora nella gara di Coppa Italia persa 2-1 dal Palermo mentre è rimasto in panchina tutto il match di venerdì scorso in campionato a Bari.