ESCLUSIVO, IL PROCURATORE DELL’ATTACCANTE URUGUAGIO CÓCCARO: “CONTATTI CON IL BRESCIA”, MA IL CARTELLINO COSTA OLTRE 2 MILIONI. IL PALERMO RILANCIA SU BISOLI

Brescia. Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato su queste colonne che Cellino è interessato ad un attaccante uruguaiano, consigliatogli dal vecchio amico Paco Casal. Oggi è emerso il nome, si tratta di Matías Cóccaro (foto in evidenza). Venticinquenne, 178 cm, gioca in Argentina nell’Hurracan. Il suo procuratore, Andrea Toche, contattato in esclusiva da Bresciaingol.com conferma: “Si, il giocatore piace a Cellino. Ci sono stati dei contatti”. Passato brevemente nel 2017 anche nel settore giovanile del Cagliari, Cóccaro gioca nell’Huracan, serie A argentina. Ha aperto le marcature nel 2-0 con cui la sua squadra lunedì ha battuto il Banfield nella prima giornata della seconda fase. Nella prima fase (campionato di Apertura), Cóccaro aveva segnato 4 reti in 27 match.

Buon giocatore, mancino, il problema è il costo del cartellino: quasi 2 milioni e mezzo. Cóccaro è sotto contratto fino al 31 dicembre 2024. Sul taccuino di Cellino anche i centravanti Gondo (Cremonese), Gliozzi (Pisa) e Gori (Fiorentina) oltre alla seconda punta Achik (il Cerignola chiede 800.000 euro) e il centrocampista del Perugia Santoro.

Intanto il Palermo di Corini ha fatto un nuovo sondaggio per Bisoli, il Trento vuole Pace, la Feralpisalò chiede Adorni (Cellino non vuole darlo a Pasini se non dietro un’offerta di almeno 3-400 mila euro) e per Garofalo in C non mancano gli estimatori.