SOLERI PER IL DOPO AYÈ, IL PALERMO CHIEDE UN MILIONE DI EURO. CELLINO RIFIUTA 500 MILA EURO DAL FAMALICAO PER VAN DE LOOI

Brescia. Come vi abbiamo anticipato su queste colonne nei giorni scorsi, è Edoardo Soleri (foto in evidenza) l’attaccante individuato dal Brescia per il dopo Ayè, che questo lunedì è atteso ad Auxerre per le visite mediche e la firma del contratto.

L’attaccante del Palermo, sotto contratto con i rosanero fino al 30 giugno 2025, viene valutato dal club siciliano un milione di euro (meno di quanto Cellino incasserà per Ayè, che verrà pagato quasi un milione e 400 mila euro). C’è però un altro ostacolo da superare: il Palermo per privarsi del suo attaccante vuole prima riuscire ad acquistare La Mantia dalla Spal, anche perchè Corini dovrà fare a meno di Mancuso per circa un mese.

Intanto Cellino ha rifiutato 500 mila euro dal Famalicao (serie A portoghese) per Van de Looi, che già era stato cercato dall’Austria Vienna disposta ad offrire 6-700 mila euro per il play olandese, ma anche in quel caso il presidente del Brescia aveva detto no.

(Tom Van de Looi)