SECONDO TEST, CON L’ATLETICO CASTEGNATO SI ALZA L’ASTICELLA

Dopo la scorpacciata di gol con l’Oratorio San Michele, questo mercoledì alle 18 appuntamento a Torbole Casaglia: avversaria la squadra di Ivano Guerra neopromossa in serie D. Ancora out Huard, in forse Ayè e Bertagnoli. Rientra Cistana

Torbole Casaglia. Prosegue questo mercoledi alle 18 la serie di test voluti da Gastaldello nella preparazione estiva del Brescia. Dopo la scorpacciata di gol (15) di domenica con l’Oratorio San Michele Travagliato di Prima Categoria, è la volta dell’Atletico Castegnato neopromosso in serie D dopo aver vinto l’Eccellenza (e la Coppa Italia di categoria) come Cast Brescia. Dopo l’uscita di scena della famiglia Musso, accasatasi a Ospitaletto, è rimasto il presidente Maurizio Imperiale che tra gli acquisti estivi ha piazzato anche quello del difensore Nicola Lancini, ex Rondinella: e determinante con un salvataggio sulla linea negli ultimi minuti della gara del 18 maggio 2017 con il Trapani che regalò una sofferta salvezza alla squadra allenata da Gigi Cagni. Sulla panchina dell’Atletico Castegnato un’altra ex Rondinella: Ivano Guerra, ex centrocampista di Savona, Genoa, Reggina e Fidelis Andria, cresciuto nel Brescia dove però non debuttò mai in prima squadra.

Nel Brescia che questo mercoledi si presenterà sul campo di Torbole Casaglia sarà ancora assente Huard, ma anche Ayè e Bertagnoli che ieri si sono allenati a parte potrebbero marcar visita per essere poi invece presenti domenica nel test in casa del Lumezzane (serie C) quando l’asticella si alzerà ulteriormente. Ci sarà invece Cistana, che è rientrato in gruppo così come Fogliata. Gastaldello proseguirà con il modulo 4-3-1-2 che oscilla nel 4-3-2-1. Attesi nuovi progressi dai giocatori apparsi finora più in forma come Olzer e Galazzi (foto in evidenza).

Brescia-Atletico Castegnato potrà essere seguita tramite aggiornamenti su Bresciaingol.com