IL PUNTO SUL MERCATO: BISOLI, CISTANA, MANGRAVITI E LEZZERINI AL CENTRO DEL PROGETTO, ADORNI FUORI, AYÈ IN BILICO

Massima fiducia anche in Jallow, Bertagnoli, Galazzi e Olzer. Gastaldello chiamato a rilanciare Ndoj e Viviani

Torbole Casaglia. Mentre si sta per concludere la prima settimana di lavoro (iniziata domenica scorsa) che coinciderà anche con la prima amichevole in programma domenica questa alle 18 a Torbole Casaglia con l’Oratorio San Michele Travagliato di Prima Categoria, al Brescia tiene banco il mercato e trapelano le prime indiscrezioni.

Il trio Cellino-Castagnini-Gastaldello vuole assolutamente ripartire da un poker di giocatori formato da Bisoli, Cistana, Mangraviti e Lezzerini con i quali si sta già discutendo del rinnovo di contratto per non perderli a giugno 2024 a parametro zero. Anche Jallow, Bertagnoli, Galazzi e Olzer, che hanno un contratto più lungo, sono al centro del progetto. Adorni invece non lo è nel modo più assoluto e Castagnini sta cercando di trovargli una squadra, magari inserendolo anche in qualche scambio. L‘idea di chi sta attorno a Cellino è quella di far capire al presidente che anche Ayè ha bisogno di cambiare aria, per tutta una serie di motivi.

C’è la volontà invece di provare a rilanciare sia Ndoj che Viviani. A centrocampo Garofalo è tra i giocatori che si cercherà di dare nuovamente in prestito (a quel punto gli scadrà il contratto) mentre Pace, che pure servirebbe come alternativa ad Huard, non è per adesso in vetta ai pensieri di Gastaldello.

Il Brescia è alla ricerca di una punta, anche perchè pure Bianchi e Niemeijer sono in bilico come Ayè. Tra color che son sospesi pure Van de Looi e Andrenacci.