ANCHE IL TAR DEL LAZIO PRONTO AD ANTICIPARE ALLA PROSSIMA SETTIMANA L’UDIENZA DEI RICORSI DI REGGINA E LECCO

Intanto domani i calabresi sapranno se l’omologa del debito sarà definitiva: Inps e Agenzia delle Entrate sono ricorse in Appello

Roma. La Giustizia sembra volersi mobilitare per provare ad accorciare i tempi sulla compilazione dell’organico della prossima serie B. Il Tar del Lazio pare infatti disposto ad anticipare alla prossima settimana (mercoledi o giovedì) l’udienza che era stata fissata il 2 agosto nella quale si discuteranno i ricorsi di Reggina e Lecco contro l’esclusione dal prossimo campionato cadetto.

Intanto domani, giovedì, la Corte d’Appello di Reggio Calabria dovrà esprimersi sull’omologa alla ristrutturazione del debito della Reggina contro la quale hanno fatto ricorso INPS e Agenzia delle Entrate, che si sono opposte all’accordo decretato dal tribunale reggino in primo grado. La Reggina aspetta un ulteriore ok per avere altre argomentazioni che sostengano il ricorso al Tar. Nel frattempo a Reggio Calabria proseguono le visite mediche dei calciatori, ma di Inzaghi non c’è traccia.