BERTAGNOLI, PAPETTI, OLZER, VIVIANI, JALLOW E HUARD GIA’ AL LAVORO CON SCIUTO E I FISIOTERAPISTI. E GASTALDELLO (ALLENATORE IN PECTORE) S’INFORMA

Torbole Casaglia. La stagione 2023-24 del Brescia è cominciata con i primi lavori sul campo di Torbole Casaglia. Con il preparatore atletico Sciuto, che verrà quindi riconfermato, stanno effettuando sedute di allenamenti personalizzati cinque giocatori che devono smaltire gli infortuni della scorsa stagione: Bertagnoli (foto in evidenza), Papetti, Olzer, Jallow e Huard. Con loro anche Viviani, che essendo stato messo fuori lista (e per un certo periodo anche fuori rosa) a gennaio ha perso la miglior condizione e deve recuperarla visto che ha comunque ancora due anni di contratto con il Brescia.

Il lavoro quotidiano, oltre che da Sciuto, viene coordinato anche dai fisioterapisti Maggi, Crescini e Raccagni. Gastaldello, intanto, si tiene informato telefonicamente gestendo la situazione da allenatore in pectore. Cellino deve ancora scogliere il giorno del raduno del resto della squadra: sabato 15 luglio resta il più gettonato.