CELLINO E’ TORNATO IN SEDE DOVE DIRIGE LE OPERAZIONI PER LA RIAMMISSIONE IN B CON MICHELI MENTE PENSANTE E BRACCIO OPERATIVO

Brescia. Dopo qualche giorno a Londra, Massimo Cellino ha deciso di tornare a Brescia per dirigere dalla sede di Via Solferino le grandi manovre per la riammissione in serie B.

Al suo fianco c’è Luigi Micheli, il direttore generale che già a febbraio si era scagliato in conferenza stampa contro la Reggina e che è la mente pensante e il braccio operativo per far sì che il club calabrese venga escluso dal campionato cadetto portando così alla riammissione delle Rondinelle. Micheli, colui che ha spinto Cellino subito dopo la retrocessione in C a intraprendere questa strada della guerra di carte bollate, ogni giorno tiene i rapporti con i legali del presidente del Brescia e dà a loro gli input da seguire.

Il dg biancoazzurro è anche colui che quotidianamente tiene informata una parte della stampa (non Bresciaingol.com, che ovviamente “non merita” di avere notizie) su quello che sta accadendo. Nonostante questo, come potete evincere ogni giorno, anche da queste colonne arrivano informazioni precise e continue, che a volte vengono anche “copiaincollate” senza citare la fonte. Ma il nostro compito non cambia: continuare ad informarvi, con umiltà, trasparenza, correttezza e onestà intellettuale, senza bisogno di piegarci ad alcun tipo di rapporto che ci possa togliere le nostre peculiarità.