LUNEDI’, GIORNO DELLA VERITA’ PER LA REGGINA: I GRANATA SONO OTTIMISTI, IL BRESCIA ASPETTA E SPERA

Il Tribunale di Reggio Calabria deve esprimersi sull’omologa della ristrutturazione del debito: senza quella i calabresi non potranno iscriversi, aprendo le porte a un ripescaggio in B delle Rondinelle

Reggio Calabria. Questo lunedì è il giorno della verità per la Reggina, che dal Tribunale di Reggio Calabria attende la decisione sull’omologa della ristrutturazione del debito, passaggio fondamentale per consentire ai granata calabresi di iscriversi al prossimo campionato di serie B. Dal clan granata trapela ottimismo, al punto che il patron Saladini ha già chiamato Pippo Inzaghi dicendogli di essere pronto a discutere di nuovi acquisti per la prossima stagione proseguendo quindi nel progetto triennale con l’ex allenatore biancoazzurro iniziato la scorsa estate.

Il Brescia, che ha partecipato all’udienza di venerdì con un proprio legale, udienza dopo la quale i giudici si sono riuniti in Camera di Consiglio, aspetta e spera in una bocciatura per la Reggina, che aprirebbe le porte a un ripescaggio delle Rondinelle in cadetteria.