DOPO IL SECCO NO DI BALDINI, E’ FABIO CASERTA LA PRIMA SCELTA DI CELLINO PER LA PANCHINA DEL BRESCIA

Brescia. Il Brescia sta chiudendo il cerchio per il prossimo allenatore. Dopo il no secco di Silvio Baldini, che ha ribadito anche a Renzo Castagnini di non voler assolutamente lavorare alle dipendenze di Massimo Cellino, non fidandosi della promessa del presidente di lasciargli carta bianca, il club biancoazzurro sta andando diretto su Fabio Caserta. E’ lui la prima scelta.

Caserta ha già vinto il campionato di serie C con la Juve Stabia nella stagione 2018-19 e con il Perugia nel 2020-21. Nelle ultime due stagioni ha allenato il Benevento: il primo anno ha portato i campani al settimo posto perdendo poi il play off contro il Pisa mentre nello scorso torneo di serie B è stato esonerato dopo sei giornate, venendo sostituito da Cannavaro a sua volta sostituito da Stellone a sua volta sostituito da Agostinelli nel disgraziato campionato che ha visto i sanniti retrocedere in serie C.

Fabio Caserta, 45 anni a settembre, reggino di Melito di Porto Salvo, è stato un centrocampista di Locri, Cremapergo , Igea Virtus, Catania, Palermo, Lecce, Atalanta, Cesena e Juve Stabia e ha collezionato più di 500 presenze tra i professionisti.