CASTAGNINI HA DETTO SI’: E’ IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL BRESCIA. BALDINI HA INVECE RIBADITO IL SUO NO A CELLINO

Brescia. Massimo Cellino è riuscito a convincere Renzo Castagnini, che torna ad essere il direttore sportivo del Brescia dopo aver ricoperto lo stesso ruolo dal febbraio del 2015 al settembre del 2017 quando Cellino, subito dopo aver acquistato il Brescia calcio, lo esonerò dicendo che la squadra costruita dal direttore sportivo toscano “non avrebbe fatto 10 punti in serie B”. E infatti la smontò in pochi giorni, vendendo giocatori sui quali Castagnini e Sagramola avevano puntato per acquistarne di nuovi. Quel Brescia, per la cronaca, si salvò solo all’ultima giornata pareggiando 0-0 ad Ascoli.

Cellino era convinto di riuscire a convincere anche Silvio Baldini ad accettare il ruolo di allenatore del Brescia, ma il tecnico di Massa ha ribadito il suo no (come avevamo anticipato ieri): non vuole lavorare con Cellino, non si fida del fatto di poter avere mano libera.

Questo il comunicato del Brescia calcio su Castagnini e l’addio di Perinetti, che ha firmato con l’Avellino:

“Brescia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Direttore Perinetti Casoni Giorgio. Il club ringrazia il Direttore per il lavoro svolto in questa difficile stagione e gli augura buona fortuna per il prosieguo della carriera. Brescia Calcio è lieta di comunicare che, per la prossima stagione sportiva, sarà inserito all’interno del proprio organigramma societario il Sig. Renzo Castagnini in qualità di Direttore Sportivo”.