Mangraviti in ritardo sui duelli aerei, Bisoli traversa e personalità, Van de Looi perde la palla del gol, Bianchi entra male
Andrenacci 5
Quel colpo di testa di D’Orazio era da tenere o quantomeno da non respingere proprio sulla testa di Nasti.
Karacic 5.5
Una buona partita, in netta crescita come atteggiamento e condizione rispetto alle ultime, cercando anche il gol con un destro nel primo tempo che si perde appena sopra l’incrocio, ma tutto questo viene macchiato dall’azione del gol dove si perde la marcatura di D’Orazio.
Mangraviti 5.5
In ritardo nei duelli aerei con Zilli e Nasti. La sua girata dopo la traversa di Bisoli viene salvata sulla linea da D’Orazio. Finisce da terzino dopo il cambio Adorni-Huard.
Cistana 6
Sul colpo di testa di Nasti cerca di metterci una pezza togliendo il pallone dalla porta, ma quando ormai è al di là della linea. Protagonista comunque di buoni interventi di testa, meglio di Mangraviti. Crossa per il colpo di testa di Bisoli che finisce sulla traversa.
Huard 4.5
Serataccia. Il Cosenza lo punta da subito, in particolare Brescianini che a tratti lo ridicolizza. Anche il cross del gol arriva dalla sua parte.
(26’ st Adorni 6
Stavolta si rimpiange il fatto che non sia entrato prima)
Bisoli 6
Una traversa di testa e quella personalità che molti suoi compagni non hanno.
Labojko 6
Pesa l’ammonizione del primo tempo che costringe poi Gastaldello a toglierlo. Ma fin che c’è lui in campo, anche la difesa tiene botta.
(21’ st Van de Looi 5
Entra male. Grave errore la palla persa che porta al gol del Cosenza).
Björkengren 5
Se Huard va così in difficoltà è anche perchè lo svedese non lo aiuta. Partita scialba.
(35’ st Olzer 6
Sfiora il gol su punizione, con palla sull’esterno. Dei cambi, è quello che entra meglio).
Listkowski 6
Buon primo tempo quando è l’unico a tirare in porta. Cala nella ripresa.
(35’ st. Adryan 5.5
Visti ingressi migliori, non accende la luce).
Ayè 6
Un diagonale debole nel primo tempo, ma almeno ci prova. E poi tiene alta la squadra. Non a casa quando esce lui, cambia la partita e il Cosenza va in gol.
(21’ st Bianchi 5
Deludente, molto deludente. Entra e fa rimpiangere Aye. Va bene che non ha le caratteristiche della prima punta, ma non tiene su un pallone che è uno)
Rodriguez 5
Flop di serata. Doveva essere la sua partita invece è tanto fumo e poco arrosto.
Gastaldello 5
Va bene il palleggio del primo e la voglia di fare la partita, ma è fine a se stesso. Impiega troppo a capire che il Cosenza sta prendendo il dominio della partita nel secondo tempo e a cambiare Huard. Anche la sostituzione di Aye resta un mistero, nonostante il tecnico a fine partita spieghi che è stato il francese a chiedere il cambio.
Arbitro
Aureliano 6
Ammonizioni giuste, anche se ce ne starebbero almeno un altro paio anche per il Cosenza. Vede bene, e senza bisogno del Var, nei presunti falli di mano nelle due aree.