Brescia. Dopo questi play out, e dopo un solo anno dal suo ritorno a Brescia, finirà l’avventura di Giorgio Perinetti al Brescia. Il direttore sportivo ha infatti trovato un accordo di massima con l’Avellino (serie C) per la prossima stagione.
Perinetti è atteso ad Avellino venerdì mattina, di ritorno da Cosenza, dal presidente Angelo D’Agostino. Perinetti aveva avuto anche dei contatti con il Benevento, che ha però puntato su Marcello Carli. Perinetti collaborerà sugli aspetti tecnici con Giovanni D’Agostino, figlio del presidente dei lupi campani.
In casa Brescia si ripete quindi la storia dell’anno scorso quando il diesse Francesco Marroccu, durante la semifinale play off con il Monza, aveva già l’accordo con l’Hellas Verona dove poi si è accasato.
Cellino intanto prepara il ritorno di Marroccu, che sta trattando l’uscita anticipata a Verona dove ha altri due anni di contratto, ma già a metà stagione era stato confinato in un ruolo di secondo piano dopo l’arrivo di Sean Sogliano.
