E’ POLEMICA PER I PREZZI DEI BIGLIETTI DEL RITORNO PLAY OUT: L’ANNO SCORSO AI PLAY OFF GLI ABBONATI ENTRARONO GRATIS, CURVA E GRADINATA COSTAVANO MENO

Brescia. La polemica corre sul web (i social sono stati inondati di proteste), ma anche con uno striscione esposto dai “1911” davanti alla sede del Brescia calcio. A molti tifosi delle Rondinelle non è infatti piaciuta la politica dei prezzi decisa da Cellino per la gara di ritorno del play out Brescia-Cosenza in programma il Primo giugno al Rigamonti.

L’anno scorso per i play off con Perugia e Monza, agli abbonati era stato concesso l’ingresso gratuito mentre quest’anno dovranno pagare 5 euro quelli di Curva e Gradinata e 10 euro quelli di tribuna laterale e centrale.

Sempre in occasione delle due partite della scorsa stagione, il biglietto in Curva Nord e Gradinata per i non abbonati costava 12 euro mentre per il play out di quest’anno 13 la Curva Nord e 18 la Gradinata. Più bassi i prezzi in tribuna: 40 euro la laterale e 70 euro la Centrale l’anno scorso, 34 e 50 quest’anno.