QUI COSENZA: RIENTRANO VAISANEN E NASTI DALLA SQUALIFICA, RIGIONE STA MEGLIO, DELIC VERSO IL RITORNO, VIALI PREPARA DEI CAMBIAMENTI. GIOVEDI’ ATTESI 15 MILA SPETTATORI

L’attaccante ex Milan: “Ci davano per retrocessi a settembre, daremo tutto per questa maglia nelle due finali che ci aspettano”

Cosenza. In vista della partita di andata del play out in programma giovedì contro il Brescia, il Cosenza recupera Vaisanen e Nasti che avevano saltato il match con il Cagliari per infortunio e sta meglio Rigione che è stato tenuto ancora in panchina per precauzione dopo l’infortunio che gli ha fatto perdere le ultime sette partite. Probabile anche il recupero di Delic, assente nella gara di venerdi.

Viali è pronto a far rientrare sia Vaisanen che Nasti nell’undici titolare, che potrebbe essere il seguente (3-4-2-1): Micai; Marino, Meroni, Vaisanen; Marras, Voca, Praszelik (Brescianini), D’Orazio; Cortinovis (D’Urso), Florenzi; Nasti.

Nasti sul suo profilo Instagram ha scritto: “C’era chi ci dava per retrocessi già a settembre. C’era chi ci giudicava a priori, chi ci snobbava, senza mai credere in noi. E NOI, abbiamo risposto sul campo, dimostrando a tutti il significato della parola gruppo e della sua forza. Siamo stati uniti, dall’inizio alla fine, dentro e fuori dal campo, sorretti e spinti da una tifoseria che non ha mai smesso di cantare per questa maglia. Noi, per questa maglia, abbiamo dato tutto e daremo ancora di più in vista delle prossime due finali. Vogliamo quell’obiettivo, vogliamo riscrivere la storia di questo club tutti insieme”.

Tra la tifoseria c’è fermento ed è pronta ad iniziare la caccia al biglietto, anche se prosegue la contestazione verso patron Guarascio. Venerdì sera con il Cagliari gli spettatori erano 14248 (record stagionale), con il Brescia si punta a fare anche meglio.