IL NOTIZIARIO: LUNEDI’ GLI ORARI DELLE DUE PARTITE DI PLAY OUT. RODRIGUEZ A RIPOSO PER UN FORTE AFFATICAMENTO, SUL CAMPO SI RIVEDE OLZER

Torbole Casaglia. La Lega di serie B renderà noti lunedì gli orari delle due partite di play out tra Cosenza e Brescia. Confermate le date: giovedì il primo match al “San Vito-Marulla”, il Primo giugno il ritorno al Rigamonti. In caso di doppio pareggio si giocheranno supplementari e rigori perchè il Brescia ha il vantaggio del fattore campo essendo arrivato quint’ultimo grazie ai migliori risultati negli scontri diretti in regular season (1-1 e 2-1), ma le due squadre hanno chiuso a pari punti e quindi non scatta la regola del vantaggio nel possibile doppio pareggio per la quint’ultima.

Il Brescia è rientrato in città questo sabato all’ora di pranzo con un volo che da Palermo ha riportato la comitiva all’aeroporto di Orio al Serio. Nel pomeriggio, Gastaldello ha fatto svolgere un lavoro di scarico per quanti hanno giocato al “Barbera” mentre allenamento più intenso per gli altri. Rodriguez (foto in evidenza), che come vi abbiamo documentato già questo sabato mattina all’aeroporto zoppicava vistosamente, è rimasto a riposo. Sul campo, dopo Pace che già aveva ripreso gli allenamenti col gruppo la scorsa settimana, si è rivisto anche Olzer. Questa domenica day off. Il lavoro riprenderà lunedì mattina sui campi di Torbole Casaglia. Per la trasferta di Cosenza possibile l’allestimento di un charter.

(Rodriguez all’aeroporto di Palermo con il fisioterapista Alex Maggi)

(Daniele Gastaldello con il dottor Marco Rosa)

(Capitan Bisoli a Punta Raisi)

(Florian Ayè mentre aspetta il volo di ritorno)

(Emanuele Ndoj al “Falcone-Borsellino”)

(Un decisamente soddisfatto Andrenacci, alle sue spalle Bianchi)

(Il direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti)

condividi news

ultime news