VERSO PALERMO-BRESCIA: GLI SPETTATORI SALGONO A 23.765. GASTALDELLO E CORINI CON UN DUBBIO IN ATTACCO. LISTKOWSKI E’ TORNATO AD ALLENARSI IN GRUPPO

Dopo gli allenamenti del mercoledi, cominciano a prendere forma le possibili formazioni di Palermo e Brescia per la partita di venerdi sera (ore 20.30, stadio Barbera). Sia Corini che Gastaldello si portano appresso ancora un dubbio in attacco: da una parte ballottaggio Tutino-Soleri, dall’altra Adryan-Ndoj.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala; Tutino (Soleri), Brunori.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Adryan (Ndoj); Rodriguez, Ayè.

Tra i rosanero mancheranno Marconi per squalifica e i lungodegenti Di Mariano ed Elia mentre Masciangelo è in dubbio. Diffidati: Nedelcearu e Saric.

Nel Brescia questo mercoledì è tornato ad allenarsi con il gruppo Listkowski dopo che nei giorni scorsi era tornato disponibile anche Pace: i due potrebbero essere convocati. Sempre indisponibili Bertagnoli, Jallow, Papetti, Galazzi e Olzer. Diffidato: Bisoli.

Questo giovedi mattina seduta di rifinitura per il Brescia, che nel pomeriggio volerà su Palermo. Non è prevista la conferenza stampa della vigilia di Gastaldello.

condividi news

ultime news