BRESCIAINGOL.COM SARA’ ANCHE A PALERMO, ORA PERO’ HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO CON GLI ABBONAMENTI AI PODCAST

Brescia. Scioperi aerei permettendo, Bresciaingol.com sarà presente anche venerdi sera a Palermo nella speranza poi di poter organizzare una trasferta anche a Cosenza in caso di play out. Da qualche mese, però, vi stiamo facendo presente le difficoltà e i sacrifici che dobbiamo continuare a sostenere per onorare le spese e consentire a questo seguitissimo quotidiano on line, unico nel suo genere, di sopravvivere.

Da un anno e mezzo abbiamo introdotto la novità dei podcast, per i quali vi chiediamo un piccolo segno con l’abbonamento a 1.99 euro al mese. Con questo contributo mensile potete aiutarci anche a far sì che tutti i contenuti gratuiti che trovate giornalmente su Bresciaingol.com possano rimanere tali. Non vogliamo dover ricorrere, come hanno dovuto fare già altri quotidiani on line, a schermare notizie e approfondimenti solo per coloro che le possono pagare (e a quel punto ben più di 1.99 euro al mese), ma per far questo serve il vostro aiuto tangibile.

Come potete vedere dallo screenshot che pubblichiamo qui sotto, in un anno e mezzo il “salvadanaio” dei podcast ha inglobato solo poco più di 780 euro. Crediamo che il nostro lavoro meriti un aiuto maggiore da parte di chi usufruisce ogni giorno del servizio. Ringraziamo ovviamente gli sponsor che hanno creduto e continuano a credere nel progetto, ma anche a causa dei non brillanti risultati del Brescia calcio purtroppo la raccolta pubblicitaria ha subito un forte rallentamento.

ABBONATI: https://anchor.fm/bresciaingol/subscribe

Immaginiamo anche che lo spegnimento di Bresciaingol.com, voce libera e per questo a volte fastidiosa, possa far piacere a qualcuno, ma è proprio per continuare ad avere un mezzo d’informazione indipendente e – ci auguriamo – di qualità che adesso serve che ci siate vicini.

Abbonarsi ai podcast di Bresciaingol.com è semplice: basta cliccare sull’icona che trovate orizzontalmente facendo scorrere alla destra del vostro schermo (se consultata da pc o i-pad) o verticalmente se guardate un i-phone. Con una serie di semplici passaggi potrete abbonarvi e nel caso non siate soddisfatti del servizio, recedere alla fine del mese.

Grazie per la comprensione.

ABBONATI: https://anchor.fm/bresciaingol/subscribe