Coverciano. Sarà Fabio Maresca di Napoli l’arbitro che dirigerà venerdì alle 20.30 l’incontro Palermo-Brescia valido per l’ultima giornata di serie B. Gli assistenti saranno Alessandro Giallatini di Roma 2 e Fabiano Preti di Mantova. Il quarto uomo sarà Marco Monaldi di Macerata. Al Var Davide Ghersini di Genova e Alessio Tolfo di Pordenone.
Con le rondinelle 7 precedenti: 1 vittoria, 4 sconfitte e 2 pari . Con il Palermo 2 vittorie (1 in serie A ) e 1 sconfitta (in serie A) .
In casa Brescia questa designazione lascia abbastanza perplessi. Già i numeri dei precedenti parlano chiaro. Si ricorda inoltre un Brescia-Ternana (0-0, dicembre 2015) con espulsione di Geijo dopo solo 10 minuti, ma anche un gol non dato con la line technology a Tonali in un Lecce-Brescia 3-1 del luglio 2020 in serie A e altro ancora.
Daniele Ballo























