CORINI: “AVREI PREFERITO GIOCARE CONTRO UN’ALTRA SQUADRA, MA POSSIAMO CORONARE UNA GRANDE STAGIONE E VOGLIAMO I PLAY OFF. SPERO CHE IL BARBERA CI SPINGA A VINCERE QUESTA FINALE”

L’allenatore del Palermo, bresciano di Bagnolo e che portò la Leonessa in A nel 2019, ha già parlato della partita di venerdì in Sicilia dove i biancoazzurri devono evitare la retrocessione in C: “In settimana ci sarà silenzio totale con amici, parenti e tifosi del Brescia. Ognuno farà il professionista come è giusto che sia”

Cagliari. Dopo la sconfitta di Cagliari, l’allenatore del Palermo Eugenio Corini ha parlato ai microfoni di Sky della partita che lo attende venerdì contro il suo Brescia e della possibilità che con una sconfitta le Rondinelle retrocedano in serie C.

“L’essere professionisti ti mette di fronte a situazioni particolari – ha detto il bagnolese, che nel 2019 portò la Leonessa in A – se mi chiedete se avessi preferito giocare contro un’altra squadra vi dico sicuramente si, ma il Brescia è la squadra che dobbiamo affrontare e il rispetto è anche andare in campo e dare il meglio di sè. Lo meritano i miei giocatori. Ho fatto i complimenti a loro per la stagione, ci siamo guadagnati la possibilità di giocare una finale davanti ai nostri tifosi e vogliamo onorarla al meglio. Spero che il “Barbera” spinga questi ragazzi a qualcosa che era non preventivato ad inizio campionato. Daremo il meglio, nel rispetto dell’avversario, per battere il Brescia e raggiungere un obiettivo straordinario per la piazza”.

Come trascorrerà la settimana? “Sono sicuro che con amici, parenti e tifosi del Brescia ci sarà un silenzio totale e ognuno farà il professionista come è giusto che sia”.

condividi news

ultime news