Lunga la lista di giocatori per cui la stagione è già finita: dopo Bertagnoli anche Olzer, Galazzi, Jallow e Papetti mentre Pace pare fuori dal progetto tecnico
Torbole Casaglia. Allenamento questo lunedì mattina a Torbole per il Brescia. Leggero (più che altro massaggi e cure) per chi ha giocato a Parma, più intenso per chi invece non ha preso parte al match del Tardini.
La buona notizia per Gastaldello è il rientro in gruppo di Karacic (nella foto), che ha svolto gran parte della seduta di lavoro dopo l’infortunio muscolare subito alla vigilia della gara di Parma e che l’aveva estromesso dai convocati. Il recupero pieno del croato naturalizzato australiano diventa fondamentale alla luce del grave infortunio al ginocchio subito da Jallow (ancora non c’è una diagnosi precisa, ma ci vorranno mesi prima di rivederlo in campo). Appare difficile invece il rientro nella gara di sabato (ore 14 al Rigamonti) con il Pisa di Listkowski, che anche questo lunedì era in differenziato così come Papetti e Pace. Se per il difensore centrale non ci sono margini di rientro in questa stagione, il terzino ex Campobasso potrebbe invece recuperare, ma non rientra comunque nei piani di Gastaldello che gli sta preferendo il Primavera 2005 Muca. Cure, infine, per Galazzi e Olzer: anche la loro stagione è finita, a meno di recuperi miracolosi. Così come quella del lungodegente Bertagnoli. In questo finale di campionato il Brescia ha gli uomini contati.