PAGELLE E GIUDIZI: GIORNATACCIA PER MANGRAVITI, ADRYAN ENTRA BENE, NDOJ INDOLENTE, BISOLI CI PROVA, AYE’ NON AIUTATO E NON SI AIUTA, RODRIGUEZ FUMOSO

Stavolta stecca anche Labojko, Jallow e Huard perdono i duelli con gli esterni d’attacco del Parma, Cistana non impeccabile, Andrenacci se ne fa passare uno sotto le gambe

Andrenacci 5.5

Benedyczak dopo 11’ gli arriva davanti, ma lui non chiude le gambe e la palla gli passa sotto. Sul secondo non riesce ad alzarsi in tempo. Non il colpevole, ma nemmeno da sufficienza. 

Jallow 5

Giornata di sofferenza tecnica contro un Benedyczak on fire, che diventa di grande sofferenza fisica con il grave infortunio al ginocchio per il quale deve uscire in barella e in lacrime. Ci si rivede tra parecchi mesi. In bocca al lupo.   

Cistana 5.5

Non impeccabile, come invece in altre occasioni. Sul colpo di testa di Man (che va sulla traversa e diventa ideale tap in per il 2-0 di Benedyczak) non riesce a chiudere.

Mangraviti 4

Giornataccia. Sul primo gol si lascia scappare Benedyczak, sul secondo è l’unico che non sale quando scatta la tattica del fuorigioco. 

Huard 5

Man gli va via come e quando vuole. Non sta bene, gioca solo perchè non ce ne sono altri nel suo ruolo.  

Bisoli 6

E’ il primo a tirare in porta quasi a metà del secondo tempo. Generoso, non lucido.

Labojko 5 

Stavolta stecca anche lui. Tanti errori, persino sui corner che di solito sono la sua specialità. 

(11’ st Van de Looi 5

Non migliora la brutta prestazione del polacco. Nel ruolo di play, Brescia non pervenuto). 

Björkengren 5 

Passi indietro anche per lo svedese e se Huard va così in difficoltà è anche perchè lui non lo aiuta. 

(1’ st Galazzi ng

Solo un quarto d’ora, prima del riacutizzarsi di un problema muscolare per effetto del quale la sua stagione potrebbe anche essere finita qui).

 (16’ st Niemeijer 5.5

Ci prova con un tiro da fuori, Buffon blocca senza problemi). 

Rodriguez 5

Fumoso. Dovrebbe dare peso all’attacco affiancando Ayè, non lo fa. 

Ndoj 4.5 

Indolente, inconcludente. Sia da trequartista che da mezzala. 

(11’ st Adryan 6.5

Il migliore. Entra e in pochi minuti fa più di Ayè e Rodriguez messi insieme. Resta il rimpianto per non averlo visto dall’inizio, dato che dopo il gol al Cosenza la sua autostima era alle stelle).

Ayè 5 

L’uomo che gode di maggior fiducia da quattro anni a questa parte, la tradisce un’altra volta. Dicono: non ha palloni giocabili. Ma lui cosa fa per mettersi nelle condizioni di riceverli quei palloni giocabili?

(32’ st Bianchi 5.5

Non cambia il senso delle cose, ma adesso è il caso di tornare a dargli una chance dall’inizio. Sempre che sia in condizioni fisiche per reggere anche perchè sulle reali condizioni dei giocatori biancoazzurri regna l’omertà. 

All. Gastaldello 5 

Non dubitiamo che abbia preparato bene la partita, ma l’approccio della squadra sconfessa la tesi. Se una squadra dopo 17’ ha già subito due gol, l’allenatore è in cima ai responsabili. 

Arbitro 

Giua 5.5

Stava facendo, finalmente visti i precedenti con il Brescia, una buona prestazione. Poi però ha negato due regole del vantaggio (una clamorosa) proprio ai biancoazzurri. Non si smentisce mai. 

condividi news

ultime news