PERUGIA TRAVOLTO IN CASA, GASTALDELLO VERSO PARMA CON UN SOLO DUBBIO, TRA GLI EMILIANI UN PAIO DI BALLOTTAGGI. ALMENO TREMILA BRESCIANI AL SEGUITO

Brescia. Una buona notizia per il Brescia dall’anticipo della terz’ultima giornata: il Perugia (terz’ultimo e a -2 dalle Rondinelle) è stato travolto in casa (5-0) dal Cagliari. Questo sabato pomeriggio per le Rondinelle è in programma la rifinitura a Torbole Casaglia poi la partenza alla volta di Parma. Gastaldello ha un solo dubbio in formazione: Galazzi, Adryan e Ndoj si contendono una maglia da titolare.

Nel Parma il posto dello squalificato Cobbaut dovrebbe essere preso da Osorio con Circati al suo fianco. A centrocampo Estevez sarà il regista, Juric contende una maglia a una delle due mezzali, Bernabé e Sohm, per dare più sostanza al reparto nevralgico. In attacco Benedyczak a sinistra è certo di partire dal 1’ mentre a destra è ballottaggio tra Zanimacchia e Man. Punta centrale Vazquez.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3) Buffon; Delprato, Circati, Osorio, Ansaldi; Sohm (Juric), Estevez, Bernabè; Zanimacchia (Man), Vazquez, Benedyczak.

BRESCIA (4-3-2-1) Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Rodriguez, Galazzi (Adryan, Ndoj); Ayè.

Non ci sono dati ufficiali sulla vendita dei biglietti, ma saranno almeno tremila i bresciani al seguito. In totale gli spettatori al Tardini dovrebbero essere circa diecimila.

condividi news

ultime news