Brescia. Una buona notizia per il Brescia dall’anticipo della terz’ultima giornata: il Perugia (terz’ultimo e a -2 dalle Rondinelle) è stato travolto in casa (5-0) dal Cagliari. Questo sabato pomeriggio per le Rondinelle è in programma la rifinitura a Torbole Casaglia poi la partenza alla volta di Parma. Gastaldello ha un solo dubbio in formazione: Galazzi, Adryan e Ndoj si contendono una maglia da titolare.
Nel Parma il posto dello squalificato Cobbaut dovrebbe essere preso da Osorio con Circati al suo fianco. A centrocampo Estevez sarà il regista, Juric contende una maglia a una delle due mezzali, Bernabé e Sohm, per dare più sostanza al reparto nevralgico. In attacco Benedyczak a sinistra è certo di partire dal 1’ mentre a destra è ballottaggio tra Zanimacchia e Man. Punta centrale Vazquez.
PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-3-3) Buffon; Delprato, Circati, Osorio, Ansaldi; Sohm (Juric), Estevez, Bernabè; Zanimacchia (Man), Vazquez, Benedyczak.
BRESCIA (4-3-2-1) Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Rodriguez, Galazzi (Adryan, Ndoj); Ayè.
Non ci sono dati ufficiali sulla vendita dei biglietti, ma saranno almeno tremila i bresciani al seguito. In totale gli spettatori al Tardini dovrebbero essere circa diecimila.