Roma. Il Giudice Sportivo di serie B ha squalificato per una giornata Rodriguez, Ndoj e il massaggiatore del Brescia Alex Maggi.
Rodriguez “per avere, al 49° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato platealmente una decisione arbitrale”.
Ndoj “per avere, al 52° del secondo tempo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario”.
Maggi “per avere, al 44° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un dirigente della squadra avversaria”.
Dopo il turbolento finale di Reggina-Brescia è stato squalificato per una giornata anche il vice allenatore della Reggina, Maurizio D’Angelo (ex Brescia) “per avere, al 44° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un dirigente della squadra avversaria”.
In vista di Brescia-Cosenza è stato infine squalificato per una giornata il fantasista dei rossoblù Manuel Marras per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.