VERSO BRESCIA-COSENZA: GASTALDELLO PENSA A GALAZZI DAL 1’ PER SOSTITUIRE RODRIGUEZ, VIALI INDECISO TRA DUE MODULI

Brescia. E’ iniziata la lunga settimana che porterà a Brescia-Cosenza, quart’ultima giornata di campionato che mette in palio una grossa fetta di salvezza per entrambe e che si giocherà lunedi Primo maggio alle 15 al Rigamonti.

Questo lunedì per le Rondinelle è stato giorno di day off. Gli allenamenti ripartiranno questo martedì alle 14.30 a Torbole Casaglia. Gastaldello sta pensando di schierare dal primo minuto il recuperato Galazzi (aveva una lesione agli adduttori) per sostituire lo squalificato Rodriguez. L’alternativa è Bianchi, pure lui tornato a disposizione dopo aver assorbito un guaio tra deltoide e caviglia. Questa quindi la probabile formazione anti Cosenza (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Galazzi (Bianchi), Listkowski; Ayè. Nel Brescia questo martedì verranno squalificati anche Ndoj e il massaggiatore Alex Maggi, pure loro espulsi a Reggio Calabria così come Rodriguez.

A Cosenza, dove i tifosi sono preoccupati perchè sembra che per seguire la squadra al Rigamonti servirà la tessera del tifoso, si è rivisto sul campo Zarate, che non appare però recuperabile per lunedi prossimo. Viali, che dovrà rinunciare allo squalificato Marras, sta valutando se schierare il 3-5-2 come nell’ultima partita a Perugia oppure se passare al 4-4-2. Più probabile quest’ultimo schieramento: Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi, D’Urso; Nasti, Delic.

Intanto questo martedì Cellino deciderà se far partire la prevendita dei biglietti con prezzi ribassati per la gara di lunedì oppure se confermare quelli delle scorse settimane.