VERSO BRESCIA-COSENZA: GASTALDELLO PENSA A GALAZZI DAL 1’ PER SOSTITUIRE RODRIGUEZ, VIALI INDECISO TRA DUE MODULI

Brescia. E’ iniziata la lunga settimana che porterà a Brescia-Cosenza, quart’ultima giornata di campionato che mette in palio una grossa fetta di salvezza per entrambe e che si giocherà lunedi Primo maggio alle 15 al Rigamonti.

Questo lunedì per le Rondinelle è stato giorno di day off. Gli allenamenti ripartiranno questo martedì alle 14.30 a Torbole Casaglia. Gastaldello sta pensando di schierare dal primo minuto il recuperato Galazzi (aveva una lesione agli adduttori) per sostituire lo squalificato Rodriguez. L’alternativa è Bianchi, pure lui tornato a disposizione dopo aver assorbito un guaio tra deltoide e caviglia. Questa quindi la probabile formazione anti Cosenza (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Galazzi (Bianchi), Listkowski; Ayè. Nel Brescia questo martedì verranno squalificati anche Ndoj e il massaggiatore Alex Maggi, pure loro espulsi a Reggio Calabria così come Rodriguez.

A Cosenza, dove i tifosi sono preoccupati perchè sembra che per seguire la squadra al Rigamonti servirà la tessera del tifoso, si è rivisto sul campo Zarate, che non appare però recuperabile per lunedi prossimo. Viali, che dovrà rinunciare allo squalificato Marras, sta valutando se schierare il 3-5-2 come nell’ultima partita a Perugia oppure se passare al 4-4-2. Più probabile quest’ultimo schieramento: Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi, D’Urso; Nasti, Delic.

Intanto questo martedì Cellino deciderà se far partire la prevendita dei biglietti con prezzi ribassati per la gara di lunedì oppure se confermare quelli delle scorse settimane.

condividi news

ultime news