DICKMANN: “UNA VITTORIA SAREBBE STATA ORO, PECCATO. SIAMO MENTALIZZATI SUI PLAY OUT”

Il terzino della Spal: “Sprechiamo punti importanti, ma siamo ancora in tempo a migliorare certe situazioni”

Ferrara. Lorenzo Dickmann, italianissimo nonostante il cognome, soffre in sala stampa nel dover trovare una spiegazione all’incoerente prestazione della sua squadra. Ecco le parole del terzino destro che Clotet in estate aveva chiesto a Cellino, ma il presidente decise di continuare a puntare su Karacic, che per altro a fine giugno vedrà il suo contratto chiudersi con il Brescia.

Dickmann, la Spal ha giocato una buona gara, ma quanto siete delusi per gli errori commessi e dopo essere stati in vantaggio due volte?

“Sì, c’è delusione per non aver conservato una vittoria che ci avrebbe dato una grande spinta nella corsa salvezza. Siamo ancora in tempo per migliorare queste situazioni, che ci portano a sprecare punti. Una vittoria oggi sarebbe stata oro. Un punto può essere comunque importante perchè ci dà continuità dopo la vittoria di Benevento. Ora andiamo a giocare un derby, a Modena, che può servirci per tornare alla vittoria. Stiamo giocando comunque più compatti rispetto a prima e anche questo è un fattore positivo”. 

Pensate di avere ancora chances di salvezza diretta o potete puntare solo sui play out?

“Ad oggi siamo mentalizzati sui play out e in tal senso abbiamo rosicchiato un punto al Perugia. Il resto si vedrà”.