Il terzino del Brescia match winner con la Ternana: “Grazie anche a Labojko che mi ha dato una gran palla. Non aver preso gol, dopo i 7 tra Genoa e Ascoli, ci dà fiducia”
Brescia. In momenti come questi ci vuole personalità. Alexander Jallow, match winner, ha chiesto alla società di poter presentarsi lui in conferenza stampa e l’occasione è buona anche per dimostrare che nonostante sia in Italia solo dall’estate scorsa ha già imparato un buon italiano. Capisce buona parte delle domande, risponde dovendosi aiutare solo un po’ con l’inglese.
Cosa provi per questo tuo gol e per il ritorno alla vittoria della squadra?
“Sono ovviamente molto felice. E’ il mio primo gol con la maglia del Brescia. L’ultima volta avevo segnato in Svezia con l’IFK Goteborg (l’1 agosto scorso contro il Norkkoping, ndr), ma vi assicuro che non era stato bello come quello di oggi. Io gioco sempre per vincere e oggi ce l’abbiamo fatta. E’ stata una partita difficile. Ringrazio Labojko che mi ha dato una gran palla”.
Nei primi minuti siete partiti forte ed è sembrato esserci più coinvolgimento tra tutti voi in attacco, è così?
“Si, c’è stata confidence (testuale, ndr) nelle giocate e anche essere riusciti a non subire gol ci ha dato maggiore fiducia. Oggi ho avuto la sensazione che stiamo crescendo sia nella fase difensiva che offensiva. Crediamo in noi stessi e vogliamo ottenere la salvezza. Sabato a Ferrara con la Spal ci aspetta una finale, dobbiamo interpretarla come se fosse tale”.