Ascoli. A fine partita, al Del Duca hanno parlato anche Davide Marsura e Francesco Forte. Entrambi si sono detti molti contenti della vittoria e dei gol che hanno segnato, ma hanno anche risposto a domande in chiave bresciana.
Davide Marsura è un ex sia della FeralpiSalò che del Brescia, squadre che potrebbero darsi il cambio in serie B. “Sono molto felice per la FeralpiSalò dove sono stato benissimo e in particolare per il suo presidente Giuseppe Pasini, splendida persona che ha organizzato al meglio il club. Speriamo riescano a fare l’ultimo passettino e salire in B come meritano. Sono stato però anche a Brescia e ho ricordi positivi, mi spiace vederlo in questa situazione: spero si possa ancora salvare, ma la serie B è un campionato durissimo dove chiunque può andare in difficoltà”.
Francesco Forte ammette di essere stato vicino al Brescia negli anni scorsi: “In particolare l’anno della serie A quando parlai con Cellino, che stimo molto, ma poi alla fine decise di prendere Balotelli. Il Brescia mi porta bene, credo sia la squadra alla quale ho segnato più gol”.
(NELLA DOPPIA FOTO: A SINISTRA FORTE E A DESTRA MARSURA)