STASERA “ASPETTANDO IL BRESCIA” TRA LA GARA DI ASCOLI E GLI SVILUPPI SOCIETARI

Brescia. Nuovo appuntamento questa sera, come tutti i venerdì, con “Aspettando il Brescia”, la trasmissione in onda alle 20.30 in rigorosa diretta su VideoBrescia Sport (canale 118 del digitale terrestre) e sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli.

Nella playlist del programma le ultimissime su Ascoli-Brescia, determinante match salvezza in programma domani al “Del Duca”, con slide, analisi, commenti, le probabili formazioni e gli estratti principali delle conferenze stampa della vigilia dei due allenatori Gastaldello e Breda. Ma si parlerà molto anche degli sviluppi societari, con i movimenti a livello locale di imprenditori bresciani e delle istituzioni, tesi a favorire un passaggio di consegne da Cellino a una nuova proprietà.

Ospiti nel salotto di Cristiano Tognoli l’ex rondinella Matteo Serafini e i politici Alessandro Lucà (candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle e altre liste), Fabio Capra (assessore al tesoro del Governo uscente della città, rappresentante della coalizione del centro-sinistra che sostiene Laura Castelletti) e Carmine Pasquariello (rappresentante del centro-destra che sostiene Fabio Rolfi).

I tifosi potranno intervenire con i messaggi sulle pagine Facebook.

condividi news

ultime news