GIA’ 1189 I BRESCIANI A VENEZIA, MA ORA SI E’ SBLOCCATA LA VENDITA ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI SETTORI. NDOJ E LISTKOWSKI A PARTE, CISTANA IN PALESTRA

Brescia. Aumenta di ora in ora l’impressionante numero di tifosi bresciani che sabato saranno al seguito delle Rondinelle nel match di Venezia. Dopo che il settore ospiti era andato sold out (1000 posti) sono stati messi a disposizione altri 189 biglietti (esauriti alle 22:15) per il settore attiguo (CN4). Ma c’è di più: è stata sbloccata anche la vendita che impediva l’acquisto dei biglietti ai non possessori della tessera del tifoso e ai residenti in Lombardia per il resto dello stadio. Ci sarà quindi una vera e propria invasione biancoazzurra al “Penzo” sull’isola di Sant’Elena.

BIGLIETTI ONLINE

Dal campo di Torbole Casaglia, intanto, dove questo mercoledì il Brescia ha ripreso a lavorare (ieri era day off) allenamento a parte per Ndoj e Listkowski (affaticamento muscolare) e in palestra per Cistana. Gastaldello confida però di riaverli tutti e tre per la seduta di questo giovedì.